Seguire le nostre reti sociali:
valuevalue
Prodotto
Quantità
Totale parziale
Subtotal
Azienda Sociale

Siamo un impresa giovane e dal primo giorno della nostrà attività lavorativa abbiamo deciso di collaborare, per aiutare i bambini più disagiati della società, adottando ogni anno un bambino attraverso la ONG , Action Aid. Ogni anno adottiamo un bambino o bambina. Cosi abbiamo sponsorizzato 7 bambini attraverso la nostra ONG. Il nostro obiettivo ed illusione è  arrivare, come minimo, ai 50 anni di attività impresariale, potendo cosí riuscire ad adottare 50 bambini in più.  Grazie alla collaborazione e fiducia  dei nostri clienti siamo riusciti a superare i primi anni di attività e ad oggi, durante il sesto anno, siamo riusciti ad adottare il sesto bambino.
Attraverso la nostra pagina Web, anche tu puoi collaborare con  Action Aid.

 

 

 

 

Misione di Action Aid:

 

Action Aid ha come obiettivo migliorare le condizioni di vita dei bambini/e, delle famiglie e comunità in paesi in via di sviluppo, attraverso progetti di sviluppo integrali e attività di sensibilizzazione, con l’obiettivo finale di promuovere cambiamenti strutturali che contribuiscono ad eliminare ingiustizia e povertà nel mondo.

 

Action Aid  lavora per:

 

La ricerca di equità e giustizia sociale, per ottenere un mondo più giusto e umano. L’impulso del processo di sviluppo integrale e  di uno sviluppo sostenible ha l’obiettivo  di riuscire a realizzare cambi strutturali e di grande impatto.

 

Solidarietà e impegno per gli interessi degli emarginati e dei diseredati.
Il profondo rispetto per i valori democratici.
La ricerca della sostenibilità delle risorse naturali.

 

 

Adottare un bambino o bambina:

 

Action Aid, per poter realzzare il suo lavoro, ha bisogna della collaborazione economica e volontaria di persone  solidarie ai loro obiettivi.

 

Sempre di più ci sono cittadini conscienti che la solidarietà può trasformarsi in fatti concreti e appoggiano directamente l’attività di sviluppo delle comunità povere.

 

L'Adozione permette stabilire un vincolo solidario e condividere  la speranza di una vita dignitosa e migliore per tutti.

 

L'adozione implementa un vincolo solidario con un bambino o bambina che gli permette partecipare allo sviluppo locale e al miglioraramento delle condizioni e della qualità di vita di tutta la comunità.

 

Per adottare un bambino visita il sito di Action Aid.

www.actionaid.it

Newsletter
¿Desidero ricevere informazioni sulle novità?